Vuoi costruire un’abitazione ecologica e ad alto risparmio energetico?
Frame House, SIA
Feedback Mappa del sito

Recensioni

Tiziano Soro (Italy)

Il percorso grazie appunto al comune di senna che nel giro di due mesi mi ha trovato progetto. E’ stato discretamente veloce. Anche la collaborazione con la frame house direi chaira, molto veloce anche da parete loro e quindi si è sviluppato nel giro di pochi anni il sogno di una vita.

 

Vigevano (Italy)

 

Salvatore (Italy)

Mauro (Italy)

Cosa che mi ha fatto molto riflettere era il fatto di essere una casa ecologica. Ho gardato in giro su internet. Sono capitato sulla vostra pagina. Mi è andato bene tutto. Me la sono progettato, me la sono fatta fare. Me la siete venuti a montare. Sono stato molto contento dei ragazzi della squadra.

Sembrava di vedere montare un puzzle. Mi ha intusiasmato quaesta cosa.  I ragazzi sono stati bravissimi. In 6 giorni e mezzo hanno messo su casa. Quindi, adesso sto andando avanti con i miei muratori pian pianino e speriamo di finire in un paio di mesi. Qui sarà la zona della cucina, qui diventera’ tutto il soggiorno.

 
Kerli (Raasiku, Estonia)
Tutto è perfetto, sono assolutamente soddisfatto. Se un giorno dovessi costruire un'altra casa ancora, lo farò senz'altro con la “PrefabHome”.
 
 
Gvidas (Jonava, Lithuania)
L'azienda aveva suggerito l'utilizzo di loro pannelli in conglomerato di legno massiccio. Mi è sembrato troppo costoso. Per lo stesso motivo ho installato l'impianto di riscaldamento a pavimento solo al primo piano. Se sapessi dapprima che senso di comfort e benessere è in grado di donare, avrei accettato le spese extra pur per averlo anche al secondo piano.
 
 
 
Jonas (Sandvika, Norway)
Quando il mio architetto mi aveva presentato il progetto, sembrava molto moderno ed all'avanguardia. Purtroppo al completamento della costruzione la casa non è uscita bella quanto pensavo. Sono deluso.
 
 
 
Maris (Baltezers, Latvia)
Siamo rimasti soddisfatti della qualità, però avevano promesso la produzione nell'arco di un mese. In realtà ci sono voluti quasi due. Abbiamo perso la stagione di costruzione.
 
 
Oleg (Lici, Latvia)
Con il mio vicino di casa avevamo iniziato la costruzione nello stesso tempo. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti nella casa nuova circa sei mesi fa. Lui invece ha ancora finito di costruire.