Vuoi costruire un’abitazione ecologica e ad alto risparmio energetico?
Frame House, SIA
Feedback Mappa del sito

Quanto costano le Case Prefabbricate?

Se state cercando un costruttore di case in legno adatto a voi, queste informazioni possono esservi utili. Per ricevere un’offerta vantaggiosa compilate gratuitamente e senza impegno il modulo. Sarete contattati dai nostri specialisti che vi forniranno informazioni dettagliate relative alla realizzazione del vostro progetto.

Facciamo insieme un calcolo: Casa Prefabbricata vs Casa tradizionale. Scopriamo insieme cosa conviene: 

La scelta della casa prefabbricata ti propone un’ampia offerta di opzioni difficili da realizzare nelle case tradizionali. Dallo stile architettonico alle misure, dal livello di efficienza energetica al tipo di sistema, inclusa la casa intelligente.

Sfoglia il catalogo generale contenente le migliori case prefabbricate della “Frame House”. Troverai un’ampia gamma di progetti realizzati dai nostri specialisti di case in legno: case tradizionali e case moderne.

 

Quanto si risparmia con le Case Prefabbricate?

 Basandoci sui dati da noi analizzati, con le case prefabbricate con struttura portante in legno si risparmia dai 20% ai 40% rispetto alle costruzioni tradizionali. Questo si ottiene grazie alle tecnologie Hi-tech e all’ottimizzazione di tutte le fasi produttive. In ogni caso, se nella vostra regione ci sono zone sismiche, secondo i nostri calcoli potrete risparmiare più del 40%.

 

Tempi di realizzazione: le case prefabbricate potrebbero richiedere soltanto 2-4 mesi di lavori nel cantiere. Perciò le spese nel cantiere (supervisione dei lavori, assistenza, permessi, affitto ecc.) e tutti gli inconvenienti collegati ad esso vengono ridotti drasticamente. Inoltre, nel caso in cui un cliente che si sta preparando a trasferirsi in una nuova casa affitta una casa, egli risparmia sui tempi di attesa (e, di conseguenza, i canoni di locazione che devono ancora essere pagati), che sono chiaramente ridotti.

Case in Bioedilizia: Un ambiente sano e confortevole

Caratteristiche strutturali: Le case prefabbricate in legno sono antisismiche e questa importante caratteristica non aumenta il loro prezzo. 

Risparmio sulle bollette: Ottime prestazioni termiche delle case prefabbricate permettono di risparmiare sul consumo di energia fino al…. 90%. 

Spazio a disposizione: a parità di superficie commerciale (esterno fabbricato) la nostra superficie interna calpestabile è superiore che significa più spazio vivibile per il cliente. 

Spese per la salute: sfortunatamente c'è un aumento allarmante delle malattie croniche che si sono manifestate nelle persone che hanno costruito le loro case utilizzando  materiali di scarsa qualità.

Il sistema di isolamento delle pareti delle case Frame House impedisce la formazione di muffe. Questo fattore è particolarmente importante per le persone con allergie e altre malattie croniche.

 

Video: case prefabbricate: esperienze e opinioni