Vuoi costruire un’abitazione ecologica e ad alto risparmio energetico?
Frame House manufacturer SIA
Feedback

Concorso! La casa del futuro disegnata da bambini

 

Inizia il concorso di disegni per bambini "Casa dei miei sogni". Il vincitore si aggiudicherà il primo premio: gioco PlayMobil “Villa Moderna”, che aiuterà i bambini a sviluppare abilità nel design. Questa casa offre 5 stanze spaziose da arredare.

Aspettiamo i disegni dei piccoli pittori entro il 30.04.2019 all’indirizzo e-mail marina@frame-house.eu  

L'idea del concorso è nata durante la nostra partecipazione alla fiera MADE EXPO. Alcuni ospiti arrivavano al nostro stand accompagnati dalle famiglie.  Mentre gli adulti parlavano della realizzazione del loro progetto, i giovani visitatori al tavolo dei bambini disegnavano la casa dei sogni. Forse in futuro, alcuni dei bambini diventeranno costruttori, architetti un designer.

... Ed ora i giovani pittori hanno l'opportunità di apprendere ed apprezzare i valori fondamentali che sono importanti per ogni persona – la famiglia e la casa.

Cari amici, se il vostro bambino vuole  partecipare al concorso, vi invitiamo ad inviarci foto dei disegni al nostro indirizzo e-mail. I risultati saranno annunciati il ​​03.05.2019

 Come sarà determinato il vincitore: Tra tutte le foto la direzione della Frame-House sceglierà le tre migliori. Tra queste tre foto ne sarà estratta una a caso che si aggiudicherà il premio principale. Dopo l’annuncio, il vincitore sarà contattato dagli organizzatori. Il premio sarà spedito via posta. Consenso all’utilizzo dei materiali. Le foto ed i testi inviatici potranno essere pubblicati sui social e sul sito, e utilizzati come materiale pubblicitario della Frame-House.