Vuoi costruire un’abitazione ecologica e ad alto risparmio energetico?
Frame House, SIA
Feedback Mappa del sito

Come ordinare

1.Scelta del progetto

Prima opzione: scegliere un progetto dal nostro catalogo

Seconda opzione: inviarci un progetto personale o uno schizzo per una nostra valutazione approssimativa. Il file può essere in qualsiasi formato (DWG, Word, PDF, JPEG ecc.)

Verranno analizzate tutte le richieste.

Potete contattarci via mail infoit@frame-house.eu o telefono +371 29947134

 

2. Valutazione approssimativa e preventivazione del progetto.

Tutte le richieste saranno tempestivamente analizzate dai nostri specialisti. Dopodichè vi sarà fornita una valutazione approssimativa del vostro progetto e ulteriori raccomandazioni per completare la vostra casa. Se la nostra valutazione approssimativa sarà di vostro interesse, passeremo alla fase successiva - elaborazione di un preventivo personalizzato, per il quale noi chiediamo un deposito cauzionale RIMBORSABILE di 300 euro.

All’avvenuto pagamento riceverete il preventivo personalizzato e vi verrà assegnato il manager personale che risponderà a tutte le vostre domande relative alle offerte vi assisterà nella scelta delle opzioni e dei materiali per la vostra casa. Il nostro preventivo personalizzato include:

-prezzo finale;

-immagini in 3D della vostra casa;

-vari pacchetti +le optional;

-trasporto;

-montaggio;

-consulenza dei nostri specialisti.

Se la nostra offerta finale non vi soddisferà ed i nostri specialisti non riusciranno a trovare una soluzione adatta alle vostre esigenze, entro 30 giorno potrete richiedere il rimborso del deposito.

Se invece la nostra offerta sarà di vostro interesse, potrete confermare la vostra intenzione di effettuare l’ordine versando un acconto pari al 10% del costo totale(meno i 300 euro già versati)

Quando sarete pronti, passeremo all’elaborazione del pacchetto completo della documentazione che include:

-planimetria;

-immagini delle sezioni;

-sezioni con le misure e codici DIN computerizzati;

-calcoli del peso;

-schemi di assemblaggio.

Inoltre a partire dal momento del versamento del 10% i prezzi indicati nel preventivo saranno bloccati per 9 mesi. Questo periodo potrebbe essere sufficiente per ottenere permessi necessari e organizzarvi con i lavori.

Potrete prenotare la data della produzione versando un acconto pari al 30% del totale. Quando la vostra casa sarà pronta, prima del carico, dovrete saldare il restante 60%.

Vi saremo grati se dopo l’assemblaggio della vostra casa ci invierete delle foto e condividerete le vostre impressioni.

Richiedere offerta

Nome:
Cognome
E-mail:*
Numero di telefono:
Commento: